16 Gennaio 2024

EOGAN Conference 2024 – 15a edizione

dal 13 al 14 giugno 2024

Parigi

EOGAN – European Oil and Gas Archives Network lancia la Call for Paper per la 15th EOGAN Conference “How can archives help to answer the question: Who has shaped energy transitions?” – “Come possono gli archivi aiutare a rispondere alla domanda: Chi ha dato forma alle transizioni energetiche?  – che si terrà a Parigi dal 13 al 14 giugno 2024, presso la sede di Total alla Défence, in occasione dei 100 anni dell’impresa e del convegno “Who has shaped energy transitions? Consumers, businesses, public and social stakeholders (18th-21st Century)” – Chi ha dato forma alle transizioni energetiche? Consumatori, imprese, stakeholder pubblici e sociali (XVIII-XXI secolo)

EOGAN è il network europeo di studiosi e istituzioni che si occupa della preservazione e promozione del patrimonio industriale legato all’industria energetica. Fondazione AEM è membro istituzionale di EOGAN dal 2015.

Il termine per presentare proposte sugli argomenti del CFP o su qualsiasi altro aspetto del tema della conferenza è il 1° marzo 2024.

Per informazioni fondazioneaem@a2a.it

PER SAPERNE DI PIÙ