15 Gennaio 2024

2 A TEATRO

7 febbraio 2024, ore 10.30

Auditorium Fondazione AEM, Piazza Po 3 – Milano

Mercoledì 7 febbraio alle ore 10:30 nell’Auditorium di Fondazione AEM in Piazza Po 3 a Milano si terrà “2 A Teatro per le Scuole”, un incontro di approfondimento sulla prima serie di podcast/vodcast dedicata al mondo teatrale realizzata grazie al contributo di Fondazione AEM, A2A Life Company e Banco dell’Energia.

Dopo il successo della prima stagione focalizzata sulla danza classica, con esplorazioni dei capolavori del repertorio e interviste a figure di spicco, tra cui Nicoletta Manni, neo-étoile del Teatro alla Scala, e l’edizione speciale natalizia inaugurata con la puntata dedicata all’incantevole classico de “Lo Schiaccianoci” , si terrà un incontro-dialogo tra le conduttrici e storiche della danza e del teatro Tabata Caldironi e Anna Olkhovaya e gli studenti delle scuole superiori di secondo grado per offrire un approfondimento unico e coinvolgente sul mondo delle arti performative e della produzione di soluzioni innovative digitali.

Saluti istituzionali, Fondazione AEM

Interventi di Anna Olkhovaya e Tabata Caldironi, TopCast Productions

Proiezione 3 puntate del podcast/vodcast “2 A teatro”

Dibattito