21 Maggio 2024

15th EOGAN Conference

Parigi, 13-14 giugno 2024
15th EOGAN Conference

Fondazione AEM partecipa con un contributo sul suo nuovo museo d’impresa alla 15th EOGAN Conference “How can archives help to answer the question: Who has shaped energy transitions?” – “Come possono gli archivi aiutare a rispondere alla domanda: Chi ha dato forma alle transizioni energetiche?  – che si terrà a Parigi dal 13 al 14 giugno 2024, presso la sede di Total alla Défence, in occasione dei 100 anni dell’impresa e del convegno “Who has shaped energy transitions? Consumers, businesses, public and social stakeholders (18th-21st Century)” – Chi ha dato forma alle transizioni energetiche? Consumatori, imprese, stakeholder pubblici e sociali (XVIII-XXI secolo).

EOGAN è il network europeo di studiosi e istituzioni che si occupa della preservazione e promozione del patrimonio industriale legato all’industria energetica.

Fondazione AEM è membro istituzionale di EOGAN dal 2015.

www.eogan.org

VISUALIZZA